The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 16 maggio 2011

Abisso Oscuro

Abisso Oscuro è un play by chat un gdr dalla trama affascinante.

All´alba dei tempi v´erano terre aride e incolte, luoghi privi di qualunque forma di vita a rendere i campi ubertosi o le pianure città brulicanti. Solo buio. Non c´era nulla che potesse far pensare ad un futuro per quelle lande. Tuttavia qualcosa cambiò, forze ancestrali stavano agendo. Il Grande Spirito, flusso dell´esistenza, vegliava dall´orizzonte del creato poichè gli Dèi dall´alto dei loro troni eterni decisero di popolare quel mondo così astioso, divertendosi forse nella creazione delle prime razze che scatenarono una guerra.

 
Etrom l´Indomabile, Jariel l´Infallibile e Karim il Luminoso cominciarono così a muovere i fili delle proprie marionette.
 
Tra inganni, pianti e tradimenti venne il tempo delle prime popolazioni. Salirono i Demoni dalle profondità dei vulcani e scesero.  Angeli dalla Luce delle Stelle. Giunsero gli Umani ed i Vampiri e fu la loro Era. Venne il tempo di nuove guerre, e così dalle selve più antiche giunsero anche i Mannari,il popolo della Luna.
 
E tutto su quelle terre aride cominciò a muoversi.Le civilità si evolvevano, le guerre continuavano. E così fu per le popolazioni provenienti dagli Abissi Marini, o dalle profondità delle Foreste.
Alleanze, morti, vittorie e sconfitte.. tutto questo per secoli caratterizzò le Terre dove ora par essersi ristabilita una sorta di pace.  Un Regno non può andare avanti da solo. Un Regno ha bisogno di una guida, una figura carismatica.
 
Fu così che fece la sua comaprarsa  Nospheratu, un Vampiro mutato dal volere divino nell´animo che avrebbe condotto tutti i popoli nella loro nuova esistenza.
 
Etrom venne incatenato sull´Isola Oscura, dalla quale pianificò la sua vendetta, Karim scese sulle Terre dell´Abisso e consegnò al Re un Bianco Mantello.
 
Jariel diede la sua benedizione alla Casa Reale e da qui ebbe inizio la Storia del Regno d’Abisso.
 
Ora il Regno d’Abisso è una Monarchia Assoluta, consacrata dal Dio Jariel, e al cui vertice siede il “Re Tiranno delle Terre d’Abisso”. Egli ha costituito l’Ecclesia, assemblea dei suoi collaboratori con autorità di Governo.


Per onestà di cronaca c'e' da segnalare che il gestore del gioco risulta non reperibile, quindi il tutto è stato affidato allo staff che abilmente aiuta e tesse le trame della situazione, questo deve essere detto in quanto il gdr è un gioco dove un soggetto interpreta un pg creato a seconda delle proprie esigenze e la trama si dipana mano a mano grazie agli utenti, ecco che qui lo staff interviene.

Tecnicamente la grafica è semplice ma efficace. 

L'abisso Oscuro ultimamente ha visto aumentare i suoi utenti sarai tu il prossimo?




0 commenti: