The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 18 maggio 2011

BattleKnight: come vincere una guerra.

In BattleKnight le guerre tra Ordini sono all'ordine del giorno, ma come vincere? Questo metodo da una vincita quasi al 100%.

Analizzziamo la cosa per esempi.
Alle 15:00, il nostro ordine lancia la guerra contro A
Il server a questo punto assegna 30 minuti o 0 minuti per agire.da come gli gira. 30 minuti, in 30 minuti si avvisano i partecipanti, di portare i punti HP al massimo con le pozioni pozzarsi, così il server segna loro molti Hp. Se il server non da tempo pazienza procediamo ugualmente con il pozionamento.


La guerra ha inizio, di solito si schiera il Reggente e vengono segnati, dal sistema il suo puntegggio HP.
Dall'altra parte, A Reggente dell'altro Ordine , si metterà in lista per la guerra e i suoi HP si sommeranno a quelli del suo Ordine ma, il nostro reggente, piu' forte attaccherà il reggente A azzerandolo, il rapporto Hp a questo punto potrebbe essere per esempio: i nostri Hp 5000 quelli dell'avversario 1.
Quindi il reggente A XXX assumerà mercenari, poniamo il caso che venga assunto un mercenario molto forte, il nostro reggente verrà azzerato ma, nessun timore, non siamo ancora schierati.
Ma, non negli ultimi 10 minuti ma nell'ultimo secondo dell'ultimo minuto ci saranno duelli casuali, ovvero:
Si prenderanno un tot casuale di cavalieri (minimo 1, massimo tutti), da ambo le parti, e casualmente essi attaccheranno i nemici, fino alla fine di tutti gli Hp da una delle due parti.



Dalla del Reggente A  c'è questo forte mercenario nopn attaccabile per skill, e nessuno dei nostri e dei nostri mercenari lo può vincere, quindi noi perdiamo i duelli casuali, ma, nonostante ciò, per fortuna, abbiamo perso 3 (valore ipotetico!) cavalieri, e loro 2 (valore ipotetico). Ci sono ancora tutti gli altri. Perciò, noi che abbiamo piallato molto di più e meglio i loro cavalieri, e abbiamo scovato e ucciso più mercenari, abbiamo vinto, poiché abbiamo tolti per primi il 50% degli hp.

Vittoria nostra.

 

NOTE

 -  I duelli casuali possono farvi perdere tutto. Magari voi riuscite ad azzerarli tutti nei tre quarti della guerra. Poi, loro, si pozzano. E magari, i cavalieri che voi avevate usato per piallare, non vengono presi nei duelli casuali. Ed ecco la vostra fine, se loro vengono presi quasi tutti o solo i più forti e dei vostri solo i più deboli.

 - Prendere anche solo 5 mercenari, oltre a chi lancia la guerra (la Mistica non conta nei casuali), specie se sono i primi 5 del server...è il metodo migliore per vincere una guerra. Lasciate che lavorino loro nei duelli casuali...nel frattempo, fate come se non foste in guerra, o piallate i loro. Magari troverete polli...e nel frattempo, tranquilli, vincerete sicuro.

 - Prendere 5 mercenari, anche se i top 5, non è spesso la sicurezza della vittoria. Magari vengono tutti e 5 zonati e piallati, o si schiantano con qualcuono di minore a loro, o si uccidono tra di loro. Quindi, a mio parere, vi conviene tantissimo prendere almeno 20 mercenari, della top 50. La spesa è molto alta, si...ma la vittoria assicurata. Questo fatelo solo se siete in difesa, mi raccomando! E sempre e solo se è una conquista! Se è un saccheggio, non spendete troppo.

 - Se dovete conquistare, spendete molto per i più forti E BASTA. Se vi conquistano, spendete molto, per i più forti E BASTA.

 - Se dovete saccheggiare, spendete mediamente, e prendete chi è sopra di loro, ma non di molto, e basso prezzo. Se vi saccheggiano, spendete poco di meno, ma prendete con lo stesso tanto di prima mercenari più forti dell'ordine nemico...ma non in alta quantità.


http://www.battleknight.it

 

0 commenti: