The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 11 maggio 2011

BattleKnight versione 0.9

Inventario

Tutte le pozioni e gli items che ci sono nell' inventario verranno sistemati nel nuovo inventario. Quando gli slot disponibili saranno stati riempiti, le rimanenti pozioni verranno inserite nel Forziere (che trovate nel menù personaggio). Da qui potranno essere gestite una per una, ma dato che alcuni hanno migliaia di pozioni messe da parte, la GameForge ha aggiunto un tasto che ci permette di venderle tutte quante
Il problema sorge adesso. Quando le vendo tutte con il tasto, dove finiscono i miei talleri? Se non le vendo, cosa succede?
Pare che la risposta sia la stessa: se le vendi tutte o se, passati i 30 giorni, vengono vendute in automatico dal sistema, tutto il ricavato finirà direttamente nella Tesoreria del Re (nuova funzionalità introdotta nel menù Mercante) dove i nostri talleri saranno tutti al sicuro e, soprattutto, senza che le Tasse relative alla Tesoreria ce ne sottraggano una parte.


Statistiche
 
In merito alle statistiche, sembrerebbe, che la Fortuna, l'Abilità con Le Armi e L'Abilità Difensiva non abbiano subito alcun "aggiustamento e continuano pertanto a "funzionare" come ben sappiamo! (Unica differenza sarà che la Fortuna non influirà più sulla possibilità di trovare Rubini nelle missioni!)
Per quanto riguarda Forza ed Abilità sta a voi decidere come gestirle. Da mettere in chiaro che ora il rapporto sarà di 4:1, ovvero 4 punti Forza o Abilità danno 1-1 Danni o 1 Armatura. Per cui, se ad esempio ho 100 Forza, avrò 25-25 danni e non più 50-50.
Sempre su Forza e Abilità c'è da aggiungere che, al momento, risultano Buggate per cui il loro valore non viene realmente conteggiato al danno e all'armatura, durante i duelli! =

Viaggi e Missioni
 
Questo redesign, porterà la possibilità di viaggiare per tutta la mappa!Sarà possibile viaggiare di città in città attraverso 4 sistemi:
- A Piedi (i viaggi richiederanno tempi davvero lunghi!!);
- A Cavallo (tempi di percorrenza molto più bassi! Bisognerà premunirsi di avere equipaggiato un cavallo prima di partire!);
- Carovana ( le "Carovane" collegano praticamente tutte le città del Regno! Potremo usufruire di una carovana o pagandoci il viaggio o facendoci assumere come scorta! In questo secondo caso, una volta arrivati a destinazione, raccoglieremo il nostro compenso!);
- Nave (Le Navi serviranno per raggiungere, in tempi brevi, tutte le città costiere sulla mappa! Questo servizio è esclusivamente a pagamento! Pagamento in Talleri per le tratte negli orari prefissati....pagamento in rubini se avete una certa fretta!  )

Per quanto riguarda le missioni, dato il gran numero di missioni a disposizione nelle varie città, il consiglio è quello di provarne parecchie e, quindi, di girare molto! In linea di massima comunque, vi consiglio di seguire questo schemino!
-Città consigliata agli Under 35: Endalain;
-Città consigliata agli Over 35: Talfour;

Per gli Over 35, dato che la città di Talfour è una Città Fantasma sprovvista di quasi tutto, si consiglia di viaggiare su e giù dalla vicina Alcran per il Lavoro e il Mercante

Missioni Di Gruppo
 
Per quanto riguarda le Mdg, prestate bene attenzione a quest'unico punto: i Punti Missione non si ricaricheranno automaticamente alla mezzanotte (come avviene ora!) ma verrano ricaricati di 5 all'ora!
Per essere precisi, avremo a nostra disposizione 150 Punti Missione!
Questo vuol dire che, partendo dal presupposto che per fare una Mdg vi serviranno 120 punti, se ad esempio farete una Mdg alle 23.00, la successiva Mdg potrete farla soltanto a distanza di circa 18 ore!
Programmate, per quanto possibile, le vostre Mdg, partendo da questo dato! ;)

Rubini
 
Qui siamo al punto dolente....non sarà più possibile trovare Rubini in missione! (probabilmente, al posto dei Rubini, per missioni particolarmente fortunate, sarà possibile trovare degli Oggetti)
Unici sistemi per guadagnare Rubini saranno:
- Usufruire delle iniziative Sponsor Pay/Super Rewards;
- Partecipare e Vincere Tornei a Cavallo;
- Trovarli nel corso delle Sfide per i Titoli.
 
Raccomandazioni di carattere generale
 
Quando vi verrà chiesto di scegliere il vostro avatar fate molta attenzione perchè non avrete una seconda chance per cambiarlo.
Sappiate che viaggiare richiede tempi lunghissimi, quindi per nessuna ragione al mondo dovrete vendere i cavalli !!!
Fate attenzione a spostare dal forziere all'inventario tutte le cose che NON volete che siano vendute tra 30 giorni .
Non restare al villaggio di partenza (Tarant) perchè le missioni non pagano bene, suggerisco per ora di sperimentare anche a caso. Per ora posso solo dirvi che Endalain (la capitale) fa fare ottime missioni fino a che non si sblocca a Talfour il Nido del drago (liv 35).
Nella mappa non potrete vedere subito tutte le città, giacché queste vengono sbloccate a mano a mano che si sale di livello (a meno che siate di livello sufficientemente alto per avere tutta la mappa svelata).
I messaggi saranno divisi per "recipienti" e questa secondo me è l'unica novità veramente utile... avrete separati messaggi personali, report di duelli missioni ecc e circolari. FATE ATTENZIONE perchè nelle impostazioni (che troverete in alto alla vostra destra) è possibile marcare come già letti alcuni messaggi.
La funzione tesoro del Re NON è utilizzabile fino al 10° livello
Le Mdg ora cominciano dal livello 9
Non si può più fare da mercenario al di sotto del livello 6.

Nota Bene
 
A seconda di quale città vi troverete, avrete la possibilità di fare o non fare determinate cose:
- In alcune città mancherà il Mercante;
- In alcune mancherà la possibilità di Lavorare;
- Il lavoro pagherà più o meno Talleri a seconda di quale città ci troviamo;
- Bisognerà trovarsi in una specifica città per poter sbloccare determinate sfide per i vari Titoli Nobiliari.

Descrizione Forum e Cavaliere
 

Sia il Forum dell'Ordine sia le varie Descrizioni dei Cavalieri (ad eccezione degli Avatar!) dovrebbero essere trasferiti integralmente alla nuova versione!
Onde evitare problemi cmq, consiglio a tutti di copiare in un file di testo la propria descrizione, in modo da poterla ritrovare qualora dovessero esserci problemi in tal senso!




 


0 commenti: