The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 8 maggio 2011

Beyondthelie

Beyondthelie è un gioco di ruolo “Play By Chat” ad ambientazione moderna crepuscolare. Il gioco si svolge ai giorni nostri nella città di Newark, NJ, alle porte della grande metropoli di New York. I giocatori hanno la possibilità di creare e interpretare un personaggio che vive, lavora e affronta la realtà nelle più svariate possibilità che l'ambientazione offre.

Beyondthelie è sviluppato con una chiave di lettura crepuscolare della realtà, nella quale il degrado morale e sociale è ben sviluppato e visibile, dove i valori di amicizia, onestà e unità sono oramai fasti del passato. Il grande Sogno Americano oramai è stato dimenticato.
All'interno del sito il gioco è diviso in due livelli ben distinti che a volte entrano in contatto tra loro e si fondono in un unica e raggelante verità.

 

Il primo livello  di Beyondthelie consiste nella "semplice" ambientazione di tipo moderno, nel quale si sviluppa un personaggio che affronta la propria vita in questo mondo, attraverso svariate esperienze determinate dalle scelte che farà di giorno in giorno.

 
Il secondo livello di Beyondthelie porta i personaggi al di là di quella che normalmente viene considerata la realtà, alla scoperta di chi, o cosa, si nasconde oltre il velo della menzogna intessuta per tenere l'umanità all'oscuro di verità spesso troppo difficili da accettare, che cambiano radicalmente il modo di pensare e di vedere la vita di ogni giorno.

La grafica si presenta fluida, essenziale per questo, a mio avviso molto piacevole. Il server  fa il suo lavoro senza sbalzi o interruzioni, lo staff è presente e molto paziente.
D provare sicuramente!

http://www.beyondthelie.net

0 commenti: