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venerdì 27 maggio 2011

BiteFight: il clan

Il Clan è un gruppo di diversi giocatori della stessa razza. Il loro scopo è diventare il Clan più forte e combattere insieme tutti quelli che trovano sulla loro strada. Gli adepti di un Clan si aiutano vicendevolmente ed insieme combattono contro i loro nemici.
Spetta a te unirti ad un clan esistente oppure fondarne uno oppure continuare da solo nel gioco (non è obbligatorio far parte di un clan per poter giocare).

Fondazione di un Clan ed adepti
Il numero massimo di adepti che un Clan può avere dipende dal livello del rifugio del Clan.
Per ogni livello di espansione del rifugio, 3 nuovi adepti potranno entrare nel Clan. Il rifugio del Clan può avere al massimo 16 livelli di espansione ed ognuno di essi costerà dell`oro. Ad ogni modo, ogni adepto può versare dell`oro nella cassa del Clan, il cui contenuto può essere utilizzato solo per espandere il rifugio e compiere rituali. Il Fondatore e gli Amministratori di un Clan hanno diversi strumenti a loro disposizione per gestire gli adepti.

Fasi costruttive del Rifugio del Clan e costi:

Livello 0 - Membri 1
Livello 1 - Membri 3 - 3
Livello 2 - Membri 6 - 296
Livello 3 - Membri 9 - 4.130
Livello 4 - Membri 12 - 26.796
Livello 5 - Membri 15 - 114.283
Livello 6 - Membri 18 - 373.819
Livello 7 - Membri 21 - 1.018.158
Livello 8 - Membri 24 - 2.425.286
Livello 9 - Membri 27 - 5.215.001
Livello 10 - Membri 30 - 10.343.752
Livello 11 - Membri 33 - 19.218.989
Livello 12 - Membri 36 - 33.834.222
Livello 13 - Membri 39 - 56.925.897
Livello 14 - Membri 42 - 92.153.181
Livello 15 - Membri 45 - 144.301.645
Livello 16 - Membri 48 - 219.511.858

Guerre tra Clan

 
Un clan può dichiarare guerra ad un altro clan purché i rifugi di entrambi i clan siano dello stesso livello. Se un clan dichiara guerra ad un clan della stessa razza, il clan sfidato potrà accettare o meno la guerra. Le guerre contro clan di razza opposta cominciano immediatamente. Quando una dichiarazione di guerra viene accettata si hanno a disposizione 8 ore di tempo prima che la guerra inizi. Durante questo tempo di preparazione gli adepti dei clan in guerra possono decidere o meno se prendere parte alla battaglia. Se una dichiarazione di guerra viene ritirata quando manca un`ora o meno all`inizio, il Capostipite perde il 5% del punteggio totale.
Un' ora prima che la guerra cominci, tutti gli adepti che si sono schierati in battaglia si riuniscono. Da quel momento in avanti nessuno potrà compiere qualsiasi altra attività che attendere la guerra.
I Clan verso cui è stata dichiarata guerra hanno la possibilità di abbreviare il tempo di attesa per l`inizio della guerra fino ad 1 ora. Gli amministratori del clan possono schierare ogni adepto che decide di prendere parte alla guerra nella posizione che riterranno più opportuna. Un giusto schieramento in guerra degli adepti che vogliono combattere può essere un fattore di fondamentale e determinante importanza per l`esito della battaglia.

Rituali di Clan

 
I rituali hanno impatto su tutti gli adepti del clan e possono, per esempio, rinforzare le loro caratteristiche. Gli adepti possono richiamare un evocatore per portare a termine il rituale desiderato. Il prezzo dell`evocazione viene pagato dalla cassa del clan. Un`evocazione dura 10 minuti. Al termine dell`evocazione le condizioni per il rituale devono essere tutte soddisfatte. Gli adepti di un clan possono richiamare l`evocatore solamente ogni 2 ore.

 

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