The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 27 maggio 2011

BiteFight: il compendio

Dopo la registrazione, sarete alle prese con le seguenti caratteristiche:
 
- Ascendenza:  il che vuol dire che si è stati introdotti al gioco da un altro giocatore, di cui potrai vedere il NOME nel campo relativo, potrai sucessivamente vedere anche la seguente terminologia ossia UN ANZIANO ossia si è orfani; UN DIMENTICATO ossia chi ti ha introdotto al gioco "genitore" ha cancellato il suo account;

 
-Oro: Senza di esso sia nella vita reale che nella virtuale non è possibile andare avanti, quindi questa voce non necessita di spiegazione ulteriore, se non che esso si avrà: con il lavoro al CIMITERO; con la caccia agli UMANI; vincendo dei COMBATTIMENTI; facendo missioni nella TAVERNA; oppure diventando SIGNORE DELLE OMBRE ed acquistando l'equivalente di una giornata di lavoro al cimitero.
L'Oro potrà essere perso con i COMBATTIMENTI, quindi state attenti a chi attaccate.
L'Oro servirà per: accrescere le tue caratteristiche; migliorare la magione ossia l'abitazione; acquistare cose dal Mercante.

 
-BiteLink: il link che ti permetterà di cacciare nel web, con esso puoi mordere le persone proprio come è stato fatto con te in precedenza,. Quando morderai potrai: ricevere il tuo bottino (carne o sangua a secondo la razza); vedere se qualcuno di ha inserito come Ascendente. State attenti però un uso scorretto del BiteLink può portare al ban dal gioco.

 
-Livello: indica a che punto di crescita si è. Il livello crescerà accumulando punti esperienza, avendo un livello superiore si avrà accesso a oggetti comprati dal mercante sempre piu' forti e ancora piu' alto è il livello più Energia Vitrale si avrà. Stiamo attenti però ad accrescere le nostre caratteristiche con  criteri come spiegheò dopo.

 

0 commenti: