The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 27 maggio 2011

BiteFight: la caccia.

BiteFight è la caccia, lo scontro!

La sezione non è disponibile se la vostra Energia Vitale è inferiore ai 25 punti ferita. Dovrete aspettare di essere rigenerati o usare una pozione. Ricordate che durante le ore di lavoro  al Cimitero non si puo' cacciare.

Ci sono due tipi di Scorrerie possibili, vediamoli.
 

Combattimento:

Questo è il motivo per cui il gioco si chiama BiteFIGHT, anche se c'è scritto "Caccia a Vampiri/Licantropi"
Ci sono due modi per trovare vittime:
- Ricerca specifica: conoscete già il nome di qualcuno che volete attaccare;
- Ricerca casuale: In base alle nostre caratteristiche il sistema cercherà un ipotetico avversario, attenzione però a confrontare attentamente le nostre caratteristiche con quelle dell'avversario;

Ogni tentativo di ricerca vittime (conclusosi con successo o no) vi costerà una moneta d'Oro.
 Tutte le volte che individuerete una vittima i cui punti ferita saranno sotto i 25 punti di Energia Vitale, non vi sarà permnesso portare a termine l'attacco.
 Potete fare un attacco ogni 15 minuti (5 minuti se dotati di Signore delle Ombre)
 Non potrete riattaccare la stessa vittima prima di un'ora dopo l'ultimo attacco fatto da voi ai danni di quest'ultima.

Caccia agli Umani:
Si hanno un totale di 2 ore al giorno (4 con il Signore delle Ombre) da spendere nella caccia all'uomo. Potete utilizzarla in una sola caccia lunga o in 12 cacce da 10 minuti o in qualunque combinazione vorrete.
Ogni turno di caccia vi costerà (indipendentemente dalla lunghezza) 10 monete d'Oro.
Una volta settato il tempo per la caccia, la pagina delle Scorrerie cambierà in un "conto alla rovescia" e voi non potrete dedicarvi al Combattimento, all'Allenamento o cominiciare a lavorare al Cimitero fino a quando il conteggio non si sarà esaurito. Non c'è possibilità di modifica, quindi pianificate bene il tutto.
- Quando la caccia corrente sarà termineta, riceverete una Missiva che potrà inititolarsi in due modi diversi:
* Lampione colpito: avete perso i 10 gold e non avete vinto nulla. Questo non può accadere se il tempo settato è superiore ai 20 min.
* Rapporto di caccia: vincerete Bottino, Oro e Punti Esperienza. Le cacce sono completamente casuali. Comunque si crede che cacce più lunghe garantiscano un miglior risultato, ma non è stato testato. D'altra parte esistono statistiche che per la stessa lunghezza di tempo dedicatovi, i personaggi ai livelli più alti, hanno una media migliore. Quindi il Livello ha una certa influenza sulla questione.


0 commenti: