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venerdì 27 maggio 2011

BiteFight: le caratteristiche

Esse sono:
 

- Forza:  la quantità di potenza che sei in grado di sfoderare in battaglia. Più alto è il valore della forza più possibilità avrai di assestare un colpo al tuo nemico.
 
- Difesa: determina la tua capacità di schivare i colpi e subire meno danni dai colpi che non riesci a schivare.

 
- Abilità: determina la tua capacità di colpire gli avversari. incide sulla possibilità che hai di colpire il tuo nemico in battaglia;maggiore è questo valore e maggiori probabilità avrai di non mancare il tuo nemico.

 
- Resistenza: determina la velocità di rigenerazione della tua Energia Vitale.influenza direttamente la tua energia vitale e ti aiuta a limitare i danni che subisci. Più alto è il livello e più velocemente le tue ferite guariranno. I punti di energia vitale che recuperi ogni ora sono corrispondenti al tuo livello di resistenza.

 
- Carisma: determina le tue possibilità di trovare una determinata vittima durante la Ricerca Casuale dei Combattimenti. Più alto sarà il tuo livello di carisma e migliori saranno le probabilità di trovare i tuoi nemici, anche se hanno una magione buona e di alto livello. Durante la battaglia invece il carisma ti aiuta a mandare a segno doppi colpi; mentre, quando sei in caccia di umani, un livello alto di carisma ti aiuta ad ottenere bottini più alti.

 
 

Esperienza:
Ossia l'ammontare di Punti Esperienza (PX) che hai al momento, e quanti te ne servono per raggiungere il prossimo Livello.
Guadagni PX con:
- la Caccia agli Umani;
- il lavoro al Cimitero;
- Vincendo i Combattimenti con giocatori di livello più alto del tuo;
- Facendo missioni in Taverna; Le missioni possono essere di grado "Facile" ,"Medio" , "Difficile" ed "Esperto";
A seconda della difficoltà la ricompensa sarà minore (Facile) o maggiore (Esperto).

Energia Vitale
La barra mostra l'ammontare di Punti Ferita che hai.
- Il totale è determinato dal tuo Livello;
- Perdi Punti Ferita quando subisci dei danni nei Combattimenti;
- Rigeneri automaticamente con il passare delle ore i Punti Ferita persi, la velocità di rigenerazione è determinata dal tuo punteggio di Resistenza;
- Se non puoi aspettare che la tua Resistenza faccia tutto da sè, puoi comprare le pozioni di cura dal Mercante e usarle dalla sezione Oggetti oppure andare in Chiesa dove il Sacerdote benedirà le tue ferite;
- Non puoi morire. Sei un essere soprannaturale, i tuoi Punti Ferita non possono essere portati a 0. Quando perdi tutti i Punti Ferita, la tua Energia Vitale viene portata automaticamente a 1;
- Se i tuoi Punti Ferita scendono sotto il 10 in un Combattimento, perdi automaticametne quello scontro;
- Quando scendi sotto ai 25 Punti Ferita sei impossibilitato a cacciare (vampiri/licantropi o umani), mentre puoi sempre allenarti e lavorare al Cimitero finchè non raggiungi nuovametne i 25; d'altro canto non puoi neppure essere attaccato finchè non li raggiungi!

Allenamento

Da qui si entra nella sezione per l'incremento delle statistiche del personaggio.
- Compri la possibilità di aumentare le Caratteristiche con l'Oro;
- Non puoi allenarti finchè stai lavorando al Cimitero o durante la Caccia agli Umani.

Statistiche
Vittime, Bottino, Vittorie, Sconfitte e Oro Guadagnato vengono visualizzate nei record della Classifica.
- Vittime morse (tramite Link): il numero totale delle persone che ha cliccato il tuo BiteLink ed è stata morsa con successo.
- Punteggio totale: la somma totale dei punti (sangue/carne) che hai guadagnato durante la Caccia agli Umani e al BiteLink. E' la statistica di default con cui viene compilata la Classifica.
- Combattimenti: il numero totale di combattimenti che hai affrontato. Sono conteggiate tutte le occasioni in cui sei stato attaccato oltre a quelle in cui tu hai attaccato altri giocatori.
- Vittorie: derivato dal conteggio precedente, mostra solo il totale dei combattimenti che ti hanno visto vincitore.
- Sconfitte: anche questo dato viene calcolato dai combattimenti totali e mostra il totale dei combattimenti che hai perso.
- Pareggi: anche questo dato viene calcolato dai combattimenti totali e mostra il totale dei combattimenti in cui nè tu nè il tuo avversario avete vinto il combattimento.
- Oro guadagnato: la somma totale di ciò che hai guadagnato dalle tue Vittorie.
- Oro perso: la somma totale di ciò che hai perso con le tue Sconfitte.
- Danni inflitti: punteggio totale dei danni che hai provocato ai tuoi avversari nei combattimenti.
- Punti Ferita persi: danni totali che hai ricevuto durante i combattimenti.

Inventario - Oggetti
Tutto quello che compri dal Mercante viene visualizzato qui.
L`inventario elenca gli oggetti che possiedi. Se vuoi utilizzare questi oggetti in battaglia (ad esempio le armi), hai bisogno di attivarli preventivamente. Il numero di oggetti che puoi avere nel tuo inventario dipende dal livello di espansione della tua Magione. All`inizio puoi possedere al massimo 3 oggetti e 2 oggetti in più per ogni aumento del livello della Magione, fino ad un massimo di 25 oggetti.

Armi
Ne puoi avere più d'una, ma solo una sarà quella che impugni. Per usarla, devi Attivarla.
Quando hai più di un'arma dello stesso tipo si cumuleranno. (Ne vedrai solo una, ma con un numero corrispondente alla quantità reale).
Se hai solo un tipo di Arma ed è Attivata, non puoi disattivarla a meno che tu non decida di venderla. Se hai più di un tipo d'Arma, puoi decidere di disattivarle scegliendone un'altra da Attivare.

Stesso discorso per Elmo e Armatura.
Con l'aggiornamento del gioco sono stati introdotti anche:
Oggetti (anelli e amuleti)
Guanti
Stivali
Scudi
Totem (ottenibili solamente attaccando player inattivi)
Pozioni Sono utilizzabili solo 1 volta, poi scompaiono.

Discendenza
“Fino ad ora hai condotto qui 0 Vampiri/Lupi Mannari”
Se qualcuno tra le tue vittime del BiteLink decide di registrarsi e ti indica come amico, apparirai nel suo profilo nella sua Ascendenza.
Qui hai una lista dei nomi dei tuoi discendenti e il loro Bottino.
Cliccando su ognuno dei loro nomi puoi vedere il loro Compendio Pubblico
.

Compendio Pubblico
Quando si clicca  clicchi su un ipotetico evversario si vedrà il suo compendio pubblico:
- Razza e Nickname
- Ascendenza
- Punteggio complessivo (che equivale alla Statistica Bottino)
- Caratterizzazione
- Livello
- Caratteristiche e Esperienza
- l'opzione di scrivere una Missiva al giocatore
- Statistiche
- Discendenza

Dall'analisi di questi elementi potrai decidere se attaccare o meno.
- Razza e Nickname
- Ascendenza
- Punteggio complessivo (che equivale alla Statistica Bottino)
- Caratterizzazione
- Livello
- Caratteristiche e Esperienza.

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