The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 27 maggio 2011

BiteFight: luoghi di interesse.


Magione.
Ossia la casa, al momento della registrazione vi verrà dato un appezzamento di terra dove costruire la priopria magione.
Potete ottenere i vari livelli della magione comprandoli.
Ci sono 4 parti differenti che possono essere sviluppati: Magione, Mura, Viale e Paesaggio. Nessuno degli ultimi 3 può essere sviluppato più della Magione.
La  Magione e Mura possono aiutarvi schermandovi in qualche modo durante la ricerca casuale da parte di un vostro nemico ai vostri danni durante un Combattimento.Viene aggiunto un +1 di difesa per ogni livello di potenziamento. Questo Bonus verrà aggiunto al report di combattimento in caso VENIATE ATTACCATI in modo disonorevole.
Il Viale ed il Paesaggio aumentano il vostro Carisma nella ricerca delle vittime in Combattimento tramite Ricerca Casuale.
La tua Magione ti protegge dai nemici che incontri. Più alto è il livello di espansione e più alta sarà la protezione che riceverai. Non puoi portare le mura, il viale ed il paesaggio ad un livello superiore di quello della Magione.
Potrai inoltre anche acquistare utili accessori per la Magione con le tue Pietre Infernali:

Forziere

Potrai salvare parte del tuo Oro dai tuoi nemici. Una quantità di denaro pari ad una giornata intera di lavoro viene messa al riparo e non può essere saccheggiata.
Paga di 24 ore al riparo

Guardiano Gargoyle
Il Gargoyle ti protegge e ti aiuta a combattere i tuoi nemici. La tua difesa è del 30% più efficace rispetto al normale.
Difesa +30%

Libro dei Dannati
Gli anziani collezionavano la conoscenza delle antiche battaglie in questo libro. Con questo libro a rafforzare i tuoi poteri, la tua Forza è aumentata del 30%.
Forza +30%

Cittadella
Recandovi alla Cittadella potete accedere alle varie Strutture:
- Mercante
- Cimitero
- Taverna
- Grotte
- Piazza del Mercato
- Biblioteca
- Chiesa
- Casa del Dolore
- Negozio VooDoo

Mercante
Questo è il luogo miglliore per spendere denaro.
A questo punto potrete scegliere cosa comprare fra armi e oggetti. Dal Mercante puoi acquistare molti utilissimi oggetti. La prima cosa che potete vedere è quanto Oro avete al momento. Armi ed armature spesso aumentano la tua forza e le altre caratteristiche.
Più sali di livello e più oggetti puoi trovare in vendita. Nel tuo inventario, sotto la voce "Compendio" hai la possibilità di attivare gli oggetti (un`arma, un elmo, uno scudo, ecc...), ma non puoi indossare più oggetti dello stesso tipo, anche uguali, contemporaneamente. Ad esempio: se attivi una nuova arma, l`arma che stavi indossando in quel momento viene disattivata.
Il numero di oggetti che puoi portare con te dipende dal livello della tua Magione.
L'opzione di default è Armi, gli oggetti sono per lo più in Pozioni.
Avete a disposizione le immagini di ogni tipo di oggetto. Inoltre c'è un piccolo report con le informazioni relative all'oggetto in questione nell'ordine seguente:

- Nome dell'oggetto
- Quanti di questi oggetti possedete già nell'inventario e l'opzione di venderli se ne avete già qualcuno.
- I modificatori delle armi alle vostre caratteristiche o le proprietà speciali delle pozioni
- Prezzo di vendita: il denaro che il mercante chiede per vendervi l'oggetto
- Prezzo d'acquisto: prezzo che il mercante vi darebbe per comperare da voi l'oggetto in questione
- Requisiti: Requisiti che voi dovete soddisfare per poter utilizzare quell'oggetto (potreste non essere in grado di comperare un oggetto nel caso in cui non soddisfiate le caratteristiche minime)

Poi c'è l'opzione di Comprare un oggetto di quel tipo.
Per comprare più di un oggetto dovete ovviamente ripetere il processo sopraindicato.
Qualsiasi cosa acquisterete apparirà automaticamente nel vostro Compendio nella sezione Oggetti (da dove potrete attivarlo o utilizzarlo).

Cimitero
Disoccupati? Avete bisogno di denaro. Qui lo troverete.
- Ricordate che questo è l'unico posto in cui potrete guadagnare Oro quando giungerete a credito 0;
- Voi stessi potete settare il numero di ore di lavoro in cui sarete impegnati [da 1 a 8]. Ricordate che non potrete allenarvi o uscire a caccia in queste ore;
- Una volta che avrete terminato il vostro turno lavorativo, riceverete automaticamente una missiva che vi informerà del denaro e dell'esperienza guadagnati.Sarai pagato in base al tuo livello ed otterrai quanto ti spetta solo quando avrai terminato il tuo turno. Se esci prima dal lavoro, interrompendolo, non verrai remunerato per niente;
- Più alto sarà il vostro livello, migliore sarà il lavoro che potrete affrontare e di conseguenza l'esperienza ed il denaro che potrete guadagnare.
Attenzione: mentre lavori al cimitero puoi anche essere attaccato dagli altri nemici. Il tuo personaggio continuerà a lavorare anche se ti disconnetti da internet o spegni (quindi non hai bisogno di essere sempre collegato).
Durante le missioni è indicato come: Il sorvegliante del Cimitero

Cariche e paghe al Cimitero:
Livello 1 = 40 monete d'oro per ora
Livello 2 = 40 monete d'oro per ora Becchino
Livelli 3 - 6 = 80 monete d'oro per ora Giardiniere
Livelli 7 - 14 = 160 monete d'oro per ora Custode delle salme
Livelli 15 - 30 = 320 monete d'oro per ora Guardiano del cimitero
Livelli 31 - 62 = 640 monete d'oro per ora PR del cimitero
Livelli 63 - 126 = 1.280 monete d'oro per ora Designer di lapidi
Livelli 127 - 254 = 2.560 monete d'oro per ora Architetto di tombe
Livelli 255 - 510 = 5.120 monete d'oro per ora Direttore del cimitero
Livelli 511 - 1022 = 10.240 monete d'oro per ora Direttore di tombe
Livelli 1023 - 2046 = 20.480 monete d'oro per ora Direttore di tombe

Taverna
La Taverna è decisamente il posto più lurido e trasandato dell`intera città. Tuttavia, o forse proprio per questo motivo, a volte è possibile trovare qua una Creatura della Notte, mentre solitaria vaga tra i mortali. Si dice che l`oste sia un iniziato delle Ombre e che per alcuni visitatori abbia l`una o l`altra missione speciale da assegnare.
Nella Taverna puoi accettare missioni ed ottenere informazioni su quelle già accettate. Hai modo di scegliere fra differenti gradi di difficoltà:
- Facile
- Media
- Difficile
- Esperta

Più alto è il grado di difficoltà e maggiore è il tempo di cui avrai bisogno per superarla, ma un grado di difficoltà maggiore corrisponde anche ad una maggiore ricompensa. Altresì, quanto più difficile sarà una missione, tanto più lungo sarà il tempo che dovrai attendere per accettarne un`altra.

Grotta
La Grotta è un luogo infestato da Demoni. Qua potrai sfogare i tuoi istinti di cacciatore su di loro. La caccia ai Demoni spesso è parte di una missione. I Demoni che incontri qua possono essere molto pericolosi ed avere livelli anche superiori al tuo. D`altro canto però la caccia ai Demoni è molto più remunerativa rispetto a quella agli umani, sia in quantità di oro che di esperienza. Puoi, comunque, perdere punti di Energia Vitale. Un vantaggio della caccia ai demoni consiste nel fatto che incontrerai sempre un nemico contro cui scontrarti.
Attenzione: il tempo che spenderai nella caccia ai Demoni verrà sottratto da quello disponibile per la caccia (come quando si va in caccia di umani).

Durante le missioni è indicata come: Il guardiano della Grotta

Casa del Dolore
Iscrivendoti al Libro delle Ombre puoi combattere contro ogni giocatore che vi è già registrato, indipendentemente dalla sua razza o dal suo livello. In caso tu decida di cercare un avversario in modo casuale, non potrai più cambiarlo all`ultimo minuto, in quanto il combattimento inizierà subito. Potrai cancellarti dal libro solo dopo 24 ore.

 

Piazza del Mercato
La piazza del mercato è il posto perfetto per i loschi affari. Ogni persona può vendere i propri oggetti qua. Potrai mettere qualche tuo oggetto in vendita o tu stesso potrai acquistarne dagli altri giocatori. Spetta ai giocatori stabilire il prezzo per i propri oggetti; in ogni caso, ci sarà una tassa da pagare per la vendita.
Attenzione: puoi acquistare anche oggetti che sono fuori dalla tua portata ma in questo caso potrai indossarli o rivenderli al Mercante solo quando avrai raggiunto il livello dell`oggetto.
Dopo che avrai acquistato un oggetto alla piazza del mercato, l`oggetto viene legato alla tua anima. Non potrai più rivenderlo alla piazza del mercato ma solo dal Mercante.
Durante le missioni è indicata come: Il venditore ambulante

Chiesa
Nella chiesa potrai far curare le tue ferite in cambio di oro. Per una guarigione del 10% dovrai pagare il 10% della tua remunerazione giornaliera.
Puoi curare al massimo il 75% della tua energia vitale: in caso la tua energia vitale sia superiore a questo valore, non potrai beneficiare di alcuna cura nella chiesa.
Dopo esserti fatto curare dovrai aspettare un`ora prima di richiedere un`altra guarigione (tempo di riposo). Durante il tempo di risposo non puoi utilizzare nessun`altra pozione medica oltre alla pozione medica al 100%.

Biblioteca
Se non ti piace più il tuo nome, puoi cambiarlo nella Biblioteca.
Durante le missioni è indicata come: Lo Storiografo del mondo sotterraneo

Negozio VooDoo
In questo posto misterioso puoi acquistare Pietre Infernali con i tuoi soldi. Le Pietre Infernali sono mistici cristalli che possiedono un`energia enorme: ti permettono infatti di acquistare oggetti di straordinaria potenza.
Al Negozio VooDoo inoltre puoi anche diventare un Signore delle Ombre.

Come Signore delle Ombre hai a disposizione benefici e vantaggi che renderanno il gioco più coinvolgente:
- 4 ore di caccia
- un blocco agli attacchi più breve (solo 5 minuti anziché 15!)
- un menù messaggi potenziato
- un`immagine personalizzata del proprio personaggio
- statistiche

0 commenti: