The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 2 maggio 2011

Città di Kyoto

Città di Kyoto l'ambientazione è stratta dal gioco di ruolo cartaceo "La leggenda dei cinque anelli", trattasi di fantasy orientale dove la citazione della città di Kyoto non ha nessun riferimento alla città originaria, la terra dove si svolge il gioco non è il Giappone ma il Rokugan terra che  non esiste.

 
Una città protetta da alte mura.  Un nobile palazzo in cui vive l' Imperatore. Sette i Clan al suo servizio, Granchio, Scorpione, Unicorno, Leone, Fenice, Drago e Gru. Ogni clan ha le sue tradizioni, stringe alleanze e cova rancori storici verso gli altri.

 
Dentro le mura della Città di Kyoto,  l´esercito Imperiale veglia sul rispetto delle leggi morali. I Monaci dell´ordine del Loto Bianco, gli Shugenja e i Jitei, cacciatori di mostri, si impegnano in estenuanti studi e addestramenti per mantenere viva la fiamma nel buio. Nelle terre dell´Ombra i fedeli  praticano la proibita Magia del Sangue, dove demoni, spettri, non morti e creature senza nome strisciano e dominano attentando costantemente all´umanità residente attorno al palazzo.
Nella Città di Kyoto le  ombra celano un segreto. I silenzi sono rumorosi. Il Sole non riesce a   mostrare le cose come sono. 

Città di Kyoto : incubo e realtà non si distinguono.
http://www.cittadikyoto.it

0 commenti: