The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 17 maggio 2011

Dragons of Atlantis: le alleanze, protezione principiante, quest.

Ci si potrebbe chiedere: "a cosa servono le alleanze in Dragons of Atlantis? Serve ad essere protetti in caso di attacco nemico e permette di far scambiare risorse tra i membri. Un'ottima alleanza procura fama e potere! Si può scegliere o creare un'alleanza dal tasto celeste in basso alleanze.

Le città con protezione principiante (che dura 7 giorni) non si possono attaccare. Ugualmente, se si ha la protezione non si possono attaccare altre città nemiche. Si possono però effettuare saccheggi ai barbari o la conquista di terre selvagge.
 

Sulla mappa è possibile visualizzare tutta Atlantide, terre selvagge, accampamenti anthropus e città nemiche. Ci si può spostare manualmente tenendo premuto con il mouse su un punto qualsiasi del territorio e muovendo il mouse stesso. Si può altrimenti recarsi su una specifica coordinata inserendo i valori di X ed Y in alto e premendo il tasto vai.

 
 

Per i giocatori più inesperti seguire le varie quest è un iter molto utile per crescere di potere e risorse imparando piano a piano il gioco e le sue modalità. Tramite le quest si raggiungono obbiettivi e si ottengono premi.


Non preoccupatevi se ogni tanto vedrete l'ombra di un drago volare! Nessuno vi sta attacando! Gli attacchi vengono segnalati dalla sentinella, edificio che più alto sarà di livello più dettagli vi fornirà per ogni attacco.
 

Se si è Signori Supremi di un'alleanza si possono nominare dei Leader e dei Signori. Il loro compito può variare ma il più rilevante è quello dei Signori, che come il Supremo, possono accettare nuovi membri in alleanza tramite il tasto Candidato, che gli altri Vassalli del gioco non possono visualizzare.

Per qualsiasi domanda o dubbio che non sia stato espressamente esplicato in questa guida, potete commentare! Noi o altri player esperti risponderanno sicuramente!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

c'è scritto che all'ora guadagno 3300 di legna ma guando passano 2 ore ho guadagnato solo 957 di legna
come mai fa cosi ???

joker ha detto...

Ciao prova a guardare a che livello hai le ricerche dell'università maggiore è l' università e le ricerche e piu' grande sarà la tua abilità e quindi la produzione in questo caso di legno, il sistema ti segnala la produzione che dovresti avere non quella che hai effettivamente. Tieni conto anche che molte volte ci si trova davanti ad un errore di programmazione, prova a ricaricare la pagina. Fammi sapere.

Anonimo ha detto...

magari mentre producevi hai costruito e per costruire servono risorse che hai usato e quindi di quello che hai prodotto ti è rimasto solo quello