The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 17 maggio 2011

Dragons Of Atlantis: il cibo e le truppe

Dragons of Atlantis consiste nella costruzione di città, lo sviluppo costante di strategie di guerra, alleanze tra signori feudali, formazione di lungimiranti eserciti.


L' esercito su Atlantide rappresenta la forza in battaglia e la tua prima fonte di risorse! Con un buon esercito potrai attaccare terre selvagge , difenderti da attacchi nemici e soprattutto guadagnare potere per ogni singolo elemento.
La tabella  riporta la popolazione necessaria per poter reclutare soldati, il loro mantenimento (inteso come cibo necessario ogni ora per ogni singolo elemento) ed il potere che si guadagna.
Costruiamo (in gergo truppiamo) 300 archi(arceri):
Servono: 2 x 300 = 600 cittadini liberi
Mantenimento: 9 x 300 = 2700 di cibo all'ora
Potere guadagnato: 4 x 300 = 1200 punti
 

Teniamo bene a mente quanto segue:
 
1) Pezzi singoli di armatura si possono trovare casualmente attaccando accampamenti di livello 5 o superiore. State attenti però a questi attacchi perchè i barbari sono veramente forti. Diamo una occhiata a quante truppe mandare per avere vittoria su di essi:


Sottolineando che: Gli accampamenti Anthropus non possono essere conquistati (con la bandierina) come le terre selvagge, ma solo saccheggiati. Infinite volte! Ogni mezz'ora infatti, le loro risorse vengono rigenerate ed ogni volta dopo il saccheggio, si guadagneranno sempre le stesse risorse.
Per i primi periodi quindi, finchè non avete un grande esercito o un elevato livello di Metallurgia e Fabbricazione Arme, mandatene sempre un pò di più. I Battle Report dopo ogni attacco vi faranno capire che tipo di risorse si sono guadagnate, quante truppe nemiche sono state eliminate e quante ne avete perse.


Tra poco analizzeremo ancora meglio le caratteristiche del gioco.
Dragons of Atlantis puo' essere giocato sui social network oppure sul sito:

http://www.kabam.com/

0 commenti: