The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 31 maggio 2011

Empire of Darkness.

Empire of Darkness è un gdr play by chat disponibile anche per non vedenti o ipovedenti.


Empire of Darkness è  ambientato in un epoca ormai passata da molti lunghi anni. Ci troviamo in una città chiamata Avilion, nel lontano anno 1311. Sarà di vostro interese quando vi rivolgete a qualche utente dare del Voi, e non del Tu, o del Lei come si fa al giorno d'oggi. Le ragazze non le si chiamerà signorina, signora o dolcezza, ma il termine giusto sarà Lady, Miss, o Madame.  

Una volta espletata la formalità della registrazione dovrete scegliere la razza a cui appartenere: Vampiri, Vampiri Millenari, Arconte, Elfo/a, Mezz'elfo/a, Fatino/a, Sireno/a , Angelo, Angelo Decaduto/a, Demone, Licantropo e altre ancora.

Sono trascorsi mille anni dalla Fine della Guerra del Caos, Elfi e Uomini, sono tornati a coesistere pacificamente, la Citta’ ricostruita così come il palazzo Reale, dove nelle sue profondita’ il Signore delle Tenebre, ancora riposa, insediato nel suo palazzo, non come reggente, ma come leggenda che vien narrata ai Bambini capricciosi che non vogliono prendere sonno. I Tempi di Manon sono stati distrutti e i Drow dispersi nelle Montagne. Delle Banshees non s’è avuto piu’ notizia, viaggiatori che s’attardano la notte, narrano strani avvistamenti presso la Foresta, nulla di nuovo, pura fantasia. Ma Manon sta facendo il suo ritorno, Lestat si sta agitando nel suo Sarcofago, l’Arcangelo Nero, sta radunando i suoi Eserciti e nella profondità dell’Abisso Zeruel, sta complottando contro il Regno emerso, dove la legge del Caos, secondo i suoi piani, presto tornerà sovrana. La Licantropa, dalle pendici dei monti, ove le Antiche foreste dimorano sta discendendo , piu’ a Valle Eserciti di Drow, stanno abbandonando le loro caverne, per raggiungere le pianure. Iri, guida i Giusti e i Saggi, nella disperata ricerca di pace e armonia, se sara’ la spada a dover esser snudata, gli Eroi di questa era, compiranno le gesta. Una nuova era sta sorgendo, che sia di pace o di Guerra, questa…è tutta un´altra Storia. 







0 commenti: