The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 26 maggio 2011

Gardens of Times: ricerca oggetti nascosti, ranking, sfide,consigli vari.


Il gioco è diviso in sei capitoli (questo numero può aumentare) e sarà necessario completare un certo numero di scene per capitolo.


Se si notano dei  lucchetti la scena è bloccata e si deve continuare a aumentare la reputazione per sbloccarle.

 
Luogo in cui collocarlo - Le voci elencate in fondo saranno  diverse ogni giorno, ovviamente piu' abilità avrete piu' sarà facile trovre gli oggetti nascosti e in particolare oggetti di grande pregio.

 
Bonus  - Se svolgerete le vostre quest rapidamente e senza errori sarà possibile ricevere un bonus che non fa mai male.

 
 
Punteggio finale - ranking - Una volta terminata una scena, o trovato un oggetto  vi verrà mostrato un riepilogo della vostra situazione :tempo,  bonus di abilità e la percentuale di xp  guadagnati . Si vedrà anche una schermata che mostra il posizionamento degi altri giocatori.

Sfidare un vicino -E' possibile sfidare un vicino,  sostenuta la sfida si guadagneranno bonus molto importanti per il proseguimento del gioco, nonchè bonus. Ovviamente il vicino avrà comunicazione della tua richiesta di sfida e potrà accettarla come no.
    

Consigli
In basso a sinistra di ogni scena di oggetti nascosti vedrete un menu dei suggerimenti.
Ci sono quattro tipi di note e la prima che è "Una voce in più" sarà sbloccata quando si avvia il gioco. Usandola  si  otterrà una quantità illimitata di quest per scena, ma diminuirà il punteggio livello di abilità, se usato.

 
Goggles - Questa opzione si sblocca al quinto livello, cliccando su di esso si vedranno degli  occhiali collegata al cursore. Quando  si illuminerà l'elemento  è nella tua lista di ricerca. Si sono dati quattro di questi suggerimenti per schermata.

 
Termometro - Questo sblocca al livello 10, quando ci si avvicina ad un elemento della nostra ricerca esso ce lo segnalerà.

 
Flash - Si sbloccherà  al 15^ livello  e lampeggiando  brevemente indicherà le vocui da seguire, semplioficando la ricerca. Si sono dati tre di questi tipi di suggerimenti per scena.
Ovviamente piu' alto sarà il livello piu' questi suggerimenti aumenteranno!

Quests
Completare  le missioni vuol dire salire di livello, guadagnare denaro e punti reputazione, sblocco oggetti per il nostro giardino.
 Le icone di ricerca si trova sempre sul lato sinistro dello schermo di gioco.

 

Finire una ricerca - Una volta completato un obiettivo un segno di spunta verde apparirà accanto ad esso all'interno del menu ricerca. Una volta completata la quest intero un messaggio di ricompensa apparirà mostrando quello che hai guadagnato.

Acquisti e inserimento di capi per arredare il tuo giardino


È possibile inserire gli edifici, elementi di arredo, manufatti  nel vostro giardino. Fare clic sulla scheda "Build" in basso a sinistra.

 
Una volta che questa vi  apre eseguire il cursore lungo le schede per vedere quali categorie sono aperte. 

 
Se si costruisce un edificio, ovviamente dovremo attendere che esso sia completo e poi potremo vedere quanti xp si sonoguadagnati.
 

Espansione del giardino:
 
Cliccate su "espansione" ovviamente dovrete avere dei requisiti essenziali per poter espandere quindi monete, punti reputazionevicini. Usando le monete di baipassa la richiesta degli altri requisiti o, avendo lingotti d'oro ma questi, come detto precedentemente si comprano con soldi VERI.

 
Vicini
Sono fondamentali per monetizzare, per gli xp, bonus energia  si possono madare fino a 50 inviti al giorno per espandere il vicinato.

 
The Befuddled Fairgoer

 
Elemento curioso. Ad un certo punto noterete un simbolo "!" questo, se si clicca su di esso si avranno 60 secondi per trovare il numero maggiore degli elementi elencati sotto, finito il termine a se conda del risultato ottenuto sim avranno ottimi bonus, questa operazione è conosciutam come "Blitz".

 
Conclusione
Ovviamente non ho riportato tutti i movimenti del gioco in particolare, questa vuole essere una guida essenziale, in italiano, per chi vuole iniziare a giocare a questo gioco veramente carino e rilassante, dico questo perchè il gioc si dipana attraverso delle "Missioni" note con il termine "quest", e una volta presa la mano con le funzioni base il tutto diventa riconoscibile e divertente.
Buon gioco.

2 commenti:

cinzia ha detto...

sapete come si fa ad ottenere automaticamente quei bonus che i vicini condividono quando terminano una scena senza andare su f.b.?

joker ha detto...

Ciao Cinzia penso che non sia possibile tenendo conto che l'applicazione è stata creata per fb e ma mi informo subito.