The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 1 maggio 2011

Gladiatus Hero of Rome

Gladiatus Hero of Rome gioco di ruolo gratuito dove,  non devi avere nessun timore di entrare nella Arena e batterti fino alla morte per onore  e gloria. Sfide tra animali feroci, guerrieri e creature mitologiche sono il contorno del gioco.

 
 

Gladiatus Hero of Rome si presenta con una grafica molto bella. Essendo un gioco della GameForge come BattleKnight le caratteristiche che porteranno al potenziamento del nostro pg sono molto simili ma, guardiamole una ad una: Livello ovviamente indicheà  a che punto siamo della nostra crescita; Punti Vita che ci indicheranno quanta vita abbiamo accumulato o potenziato nella nostra crescita; Esperienza si raccoglie battendo gli avversari in arena o negli scenari e serve per passare al livello successivo ; Forza ogni 10 punti si aggiungerà  un punto di danno; Abilità  serve per avere una maggiore possibilità di colpire l'avversario; Agilità serve per schivare i colpi ricevuti ; Costituzione maggiore è la costituzione più punti vita si avranno a disposizione inoltre si avrà una rigenerazione più rapida; Carisma  da la possibilità di eseguire un colpo doppio; Intelligenza  viene utilizzata nelle segrete dai medici e ad ogni punto di intelligenza equivale un punto di guarigione; Armatura  la vostra difesa contro gli attacchi dei nemici; Danno  i vostri punti ferita, ovvero il danno che potreste infliggere al vostro avversario.
Gladiatus Hero of Rome è stato di recente aggiornato, sono stati intodotti  nuovi scenari che danno il là ad  un nuovo livello chiamato le "SEGRETE". Qui troverete due personaggi . Questi pg avranno due ruoli:  il primo lo  userete per combattere contro  in arena e completare le missioni ;il secondo per combattere nelle segrete. Aumentando le caratteristiche del primo aumenteranno anche quelle del secondo.

 
 

Un consiglio su Gladiatus Hero of Rome aumentate Abilità, Agilità e Carisma come prime cose, poi, le rimanenti attenzione ad non potenziare troppo la Forza perchè essa dipenderà tanto dalle armi e dagli occhetti.
Buon gioco: http://www.gladiatus.it/game/

0 commenti: