The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 23 maggio 2011

Hell Dawn London

Cosa diventerebbero le nostre città dopo una guerra nucleare apocalittica? E a noi?


 
Hell Dawn  London play by chat si snoda in un'ambientazione horror post-apocalittica. Lo scenario non è altro che la Londra dell'anno 2045, sopravvissuta ad una guerrra nucleare di  trent'anni prima, che ha ridotto la popolazione mondiale del 50%, sconvolgendo gli equilibri fra le nazioni e cancellando intere città. Nell'anno in cui ci troviamo la capitale britannica è stata già restaurata, anche se le difficoltà non mancano.

 
In Hell Dawn London potrete vivere in prima persona la ricostruzione civile e morale di una città come Londra ; si potrà entrare in contatto con  vere e proprie aberrazioni mutanti, potrete scoprire i meccanismi di una società ormai corrotta e ridotta al collasso, nella quale vige la legge del più forte e dove quasi tutto è concesso; potrete prendere parte alle associazioni governative che ormai spadroneggiano sul pianeta, oppure essere membri di squadre di esploratori che vagano per le terre contaminate in cerca di tesori.

 
In Hell Dawn London    si viene catapultati daò  horror-splatter alla fantascienza, dallo steam-punk al thriller.  Hell Dawn London offre una gestione disponibile, dei  Master  esperti e presenti,  un  gioco elegante semplice ed immediato. Tutto ciò accompagnato da un'utenza di qualità e quantità. Proprio per questo su Hell Dawn: London c'è spazio per qualunque giocatore, dal più esperto, al neofita.
http://www.helldawnlondon.eu/

0 commenti: