The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 1 maggio 2011

Ikariam

Ikariam browser games gratis  è  ambientato nell'antica Grecia. Sarai in grado di sviluppare un piccolo appezzamento di terra in un impero glorioso?
 
Ikariam è un gioco dove l'istinto economico deve sapersi unire a quello militare, ponderare le proprie forze materiali con l'istinto della conquista. 

 
Iniziando a giocare ci si troverà a dover amministrare delle risorse come: legno, vino, marmo, cristallo, e zolfo. Per aumentare le risorse sarà necessario assegnare ai cittadini i lavoratori necessari. Dopo aver costruito tutto ciò che porta un villaggio a diventare una cittadina, sarà necessario iniziare a creare l'accademia che darà al giocatore la possibilità di fare bellissime scoperte, poi, la caserma dove inizieremo a costruire il nostro esercito e il porto che offrirà la possibilità di avviare trattative commerciali con altri giocatori.
Ikariam offre al giocatore la possibilità di avere suggerimenti su come portare avanti la costruzione e l'espansione del villaggio attraverso preziosissimi consulenti. Quando l'icona di uno di essi si accende vuol dire che un messaggio dei saggi è in arrivo per noi.

 
Ikariam si trasforma visivamente mano a mano che le costruzioni avanzano. Le battaglie non veranno vinte solo per la presenza di un esercito numeroso in tutti i suoi settori ma, a seconda di come sarà composto, il giocatore dovrà, quindi, pensare attentamente quando lo costruisce. 

 
Ikariam si presenta inizialmente lento per la costruzione degli edifici, ma con pazienza sa appassionare unendo strategia economica e arte del combattimento.

Inizia a costruire poi chissà: http://it.ikariam.com/

0 commenti: