The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 1 maggio 2011

KingsAge

KingsAge: sarai un grande maresciallo o uomo d'affari? Costruirai una città votata all'attacco o creerai una città in grado essere centro di commercio anche per i paesi piu' lontani?

 
KingsAge guida sapientemente nella costruzione del proprio regno passo dopo passo, saper dosare le risorse e dare priorità alle costruzioni è il perno centrale del gioco, effettuata la prima parte della fondazione del nostro potentissimo regno, che dovrà essere ovviamente ricco di risorse, si dovrà costruire l'esercito ecco qui che nascono i primi problemi: giocare per attaccare, cercando di imporsi con la forza o usare la mente per saper interpretare le mancanze degli altri giocatori, in una parola potenza sola ed esclusiva od astuzia? Io preferisco la seconda ed ecco, quindi dei consigli su come costruire un esercito potente ed equilibrato.
Alzate le mura al massimo così da usufruire del bonus della difesa. Procedere alla costruzione del caserma, castello e magazzino. Quando la caserma sarà al 5^ livello cominciare la costruzione degli archi che nel combattimento sono sempre molto usati, poi le spie, cavalleria, fanteria. Occhio che le truppe mangiano cercate di comprendere quanto peso hanno, la loro utilità ed in base ad essa incrementate la costruzione . Tenete presente che la cavalleria pesante è ottima per la difesa ma anche per l'attaco.


 
KingsAge prevede che a condurre l'esercito sia un Conte quindi nominatelo e tenete costantemente aggiornati i suoi punti epserienza. Il gioco richiederà la costruzione obbligatoria di alcuni edifici come il laboratio della ricerca, quando tutta la costruzione sarà ultimata, demolitelo così da recuperare il materiale usato e recuperare le persone da impiegare nell' esercito.

 
Grafica eccellente KingsAge si presenta come un buon allenamento per muscoli e testa.

http://www.kingsage.it/


 

0 commenti: