The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 25 maggio 2011

Omeyocan

Omeyocan affascinante è come vedere un dipinto, sì un dipinto fantasy horror. Come vedere un quadro di Royo. 
 
In Omeyocan non esiste un sitema retributivo per far crescere il tuo pg, almeno per le prime battute.  Sopravvivere questo è il motto della land e anche la sua filosofia, il che rende tutto molto molto stimolante e mai banale.


 
La sopravvivenza è ancora piu' dura quando cala la NOTTE.

 
La NOTTE, il BUIO fa emergere quella profonda paura dell'ignoto che è in tutti noi, una paura che rimane per tutto il tempo in cui il BUOI regna.

 
Il paese è invaso da presenze oscure e da sensazioni di morte. Le llocation  iniziali sono poche  perchè il nostro pgdeve  è esplorare altre location.

 
Si tenta e, ci si riesce, in Omeyocan di portare  i giocatori a collaborare a pensare e a fare gruppo.

 
Nulla ci vieta di cercare di creare un  pg superiore, potente. Le strade per diventare potenti sono diverse tra di loro: costruire un luogo sicuro sarà un simbolo di potere, ovvio e che alcuni pg saranno interessati alla vostra protezione e, disposti a pagare qualsiasi cifra per passare il BUIO.

 
Servigi, beni materiali o favori... questi sono i simboli di potere.

 
Ovviamente  per creare una base o una corporazione o un locale avrete bisogno degli altri pg, quindi, fin dall´inizio il vostro gioco dovrà essere sottile.

 
L´unica cosa che dovete ricordare è che non sarete MAI il pesce più grosso in questa land.



Questo horror pay by chat è da 10 e lode, un consiglio cliccate sul link che vi porta al gioco. chiudete gli occhi e ascoltate, cosa? Provate a farlo, fidatevi non avete nulla da perdere.
http://www.omeyocan.it/

0 commenti: