The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 30 maggio 2011

Questa non è Jericho.

Questa non è Jericho è un gdr play by chat gothic e punk, che alcune volte ricorda le saghe di Resident Evil e Silent Hill, contornati dai vari titoli da cui sono nate queste due tipo Alone in the Dark e The Mist, di Stephen King. 

Appena entrerai in "Questa non è Jericho"  avrai a disposizione una branda e un armadietto al dormitorio, che dovrai difendere con le unghie e con i denti, sia dai delinquenti che dagli scarafaggi, piu´ o meno grossi che ne vogliono fare la loro bella cuccia. Giornalmente viene consegnata una razione K (razione individuale giornaliera di sopravvivenza) distribuita dal JJCOD. All´interno del gioco dovrai cercare di sopravvivere e districarti tra i delinquenti comuni che vogliono fregarti i tuoi sudati doppi dollari, zombie e mostri che invadono la città ed entità soprannaturali che si divertono a giocare con la nostra labile mente. 

"Questa non è Jericho" è altamente interpretativo e la sopravvivenza richiede la vostra abilità nel cercarne il modo a voi piu´ congeniale. I cittadini possono anche unirsi in corporazioni da loro create, purchè dimostrino, a livello ongame che la cosa sia avvenuta in modo regolare. Quindi prima di ogni cosa, GIOCO ON GAME. Perchè l´ON GAME è quello che sarà la futura storia di Jericho…con i sui abitanti e le loro avventure.

Il voto a "Questa no è Jericho" è sicuramente un 10, ci si ambienta velocemente, lo staff è gentile e disponiobile, la grafica si adatta perfettamente ad una trama Horror-gothic e punk. 

"Questa non è Jericho" è da vivere!
http://www.qnej.biz/

0 commenti: