The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 23 maggio 2011

Tanoth la lotta con i demoni.

"Le porte dell’inferno sono più vicine di quanto si creda. Ripugnanti creature e potenti demoni stanno sfruttando qualsiasi occasione per diffondere angoscia e terrore tra gli abitanti della terra di Aris. Per sconfiggere il male alla radice servono intrepidi eroi che sappiano affrontare coraggiosamente queste diaboliche creature e che non esitino ad intraprendere pericolose missioni. In questa avventura potrai scegliere tra numerosissime armi, armature ed animali da cavalcare. Arricchisci le fila degli avventurieri e sottrai questa terra alla forza malvagia delle tenebre! "

Inizierete a giocare a Tanoth dopo una semplice e gratuita iscrizione, a questo proposito vi consiglio di giocare nel mondo 2 il piu' è uno dei puù giovani e quindi più attivi, dovrete scegliere il vostro personaggio: cavaliere, orco, mago. Sceglietelo bene questa non potrete cambiarlo in modo gratuito ma solo con pietre di sangue.

Le pietre di sangue a cosa servono? Servono per comprare determinati oggetti dal mercante. Il vostro pg infatti dovrà essere costruito: elmo, armatura, scudo, guanti, stivali,anelli,medaglione. 

Le pietre di sangue possono essere anche usate per comprare una cavalcatura, asino, cavallo o drago a seconda del vostro pg.

Al momentroi dell'iscrizione ve ne troverete 20 ma ricordate che le altre saranno a pagamento.
http://tanoth.it/

0 commenti: