The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 23 maggio 2011

Tanoth svolgimento del gioco:

Il vostro pg potrà, ogni giorno, fare 5 avventure e 1 dungeon.


 
Ogni avventura vi permetterà di accumulare crediti, ed oggetti per equipaggiare il vostro pg. Vi è anche la possibilità di di trovare oggeti magici unici che sono degli oggetti magici che possedete solo voi e che hanno caratteristiche molto forti. La stessa cosa vale per dungeon.A volte le avventure possono darvi come premio anche una pietra di sangue, ma è una cosa molto rara.

 
Ogni volta che raggiungete un traguardo proposto dal gioco  (esempio  5 avventure, 50 ore di lavoro )il vostro personaggio guadagnerà +1 ad ogni caratteristica.

 
Le caratteristiche principali di ogni personaggio sono: forza, destrezza, costituzione e intelligenza che vanno aumentate man mano che il gioco procede.

 
Per il resto del tempo il vostro personaggio potrà lavorare fino a 12 ore di seguito guadagnando crediti.


 
Man mano che il livello del vostro personaggio sale aumentano i crediti che guadagnate per ogni ora di lavoro.

 
Dalla classifica potrete scegliere di attaccare un altro giocatore ma, prestate molta attenzione alle caratteristiche dell'avversario per non essere sconfitti: se l’attacco andrà ben guadagnerete crediti e fama. Se verrete sconfitti: Se l’attacco andrà male perderete crediti e fama. 

 
Arrivati al 15^ livello riceverete un aiutante, un secondo personaggio da equipaggiare che vi aiuterà nei dungeon. 

 
Al livello 30 ricevete un terzo personaggio e al livello 50 un quarto, sempre da equipaggiare.questi aiutanti possono essere cambiati di volta in volta a seconda delle vostre esigenze.

0 commenti: