The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 18 maggio 2011

Vampire War: Home, Clan, Mission, Combat, Shop, Elders, Help.

Vampire War è strutturato attraverso schede, che a sua volta è suddivisa in sottocategorie
Sulla destra della testata sono riportate le vostre abilità (Skills) e l’indicatore del livello.

 

Experience:
L’indicatore con il teschio è quello dell’esperienza, la barra a fianco indica i progressi fatti per il raggiungimento al livello successivo.

 
 
Energy:
L’energia serve quando compiamo delle missioni, essa non indica quindi il punteggio di salute, essa viene utilizzata come riferimento per il compimento di determinate azioni. Più alto è il valore dell’energia, più azioni e missioni possiamo compiere.
 
Rage:
Il valore ci indica quanti attacchi possiamo compiere prima di passare alla fase di ricarica. Per ricaricare i Rage Points dobbiamo semplicemente aspettare, oppure ricaricare il punteggio con un ammontare di Favor Points richiesti.
 
Blood:
Il sangue è alla base della carriera del nostro vampiro, più sangue avremo più avremo modo di passare di livello. Combattendo si stabilisce quanto sangue perdiamo o guadagnamo in un singolo attacco.
 
Health:
Il punteggio di salute stabilisce quanti danni possiamo subire prima di cadere a terra svenuti. Un Vampiro non può morire, quindi una volta che recupererà un minimo di salute sarà di nuovo abile.
 
Dentro la scheda Home troviamo gli elementi che riguardano il nostro vampiro come le statistiche del personaggio (stats), i regali, le missioni introduttive (induction), i trofei, e l’avatar con l’immagine del nostro vampiro.
 
Nella scheda Clan troviamo una panoramica di quelli che sono i membri del nostro gruppo. Ogni vampiro che si rispetti fa parte di un clan. In termini di gioco il nostro clan è formato da quegli utenti di facebook che hanno giocato a Vampire Wars. Ogni volta che che porteremo avanti un combattimento esso sarà considerato come sferrato dall’intero clan. Gli altri membri infatti possono aiutarti, in quanto in possesso di attacchi speciali non posseduti dal tuo vampiro.
 
La Scheda Missions è una panoramica di tutte le missione del tuo livello di appartenenza che possono essere intraprese. Nella lista troviamo i prerequisiti per partecipare alla missione e la ricompensa. Ogni volta che dovrai iniziare una missione dovrai recarti nella scheda Missions.
 

Combattimenti:
Il combattimento in Vampire Wars viene risolto in automatico ma tenendo conto dei parametri dei personaggi. Queste statistiche sono semplicemente Attacco e Difesa. Alla fine di ogni combattimento il gioco ci indicherà chi ha vinto la sfida indicandoci anche i relativi punti sangue e salute persi nello scontro.

 

0 commenti: