The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 18 maggio 2011

Vampire Wars

La storia in Vampire War inizia con il nostro risveglio nella cripta.
Apriamo gli occhi.
Beviamo per la prima volta il sangue umanoforza e della nuova condizione.

Ora è arrivato  il momento di cambiare aspetto e di personalizzare il nostro avatar da vampiro. Possiamo scegliere il sesso, il colore della pelle, dei capelli, gli abiti e gli accessori. Possiamo scegliere la casta di apparteneza, se preferiamo essere un noble vampire, o un   modern vampire o addirittura un discendente del primo vampiro apparso sulla terra (primeval vampire). La scelta che faremo inciderà molto sulle capacità del nostro personaggio in quanto, a seconda della razza avremo piu' o meno forza. Dopo questa riflessione,  diamoci un bel nome da vampiro, magari aiutandoci con un tool online che genera proprio nomi da vampir (http://www.emmadavies.net/vampire), e andiamo a conoscere il nostro clan.

 
 

Vampire Wars ha una peculiarità di riunire tutti gli amici di Facebook che hanno installato questa applicazione sotto un unico clan, che dovrà lottare contro altri clan rivali. Andando su “combat” troverete una lista di altri clan che raggruppa vampiri di esperienza e di livello diverso che potrete attaccare. L’esito dello scontro sarà solo apparentemente casuale, poichè qua entreranno in gioco svariati fattori, come le abilità che sarete riusciti a conquistare, gli schiavi che avete sottomesso, i trofei che avete conquistato. E come si fa ad avere tanta forza? Completando le numerose Missioni che compongono il gioco, o apprendendo i segreti della Cripta. Ma di queste cose parleremo la prossima volta.
 
Per giocare a Vampire Wars dobbiamo avere un vampiro potente e in buona salute. Per questo occorrono due cose: il sangue (blood) e i favor points. Il sangue è una cosa abbastanza semplice da ottenere. Il mezzo più rapido è quello di combattere e vincere contro altri vampiri, oppure completando le missioni della sezione missions. Ma si possono guadagnare parecchie gocce di sangue anche dominando i minions, ovvero una specie di servitù che rifornisce il vampiro di una certa quantità di sangue ogni ora.
I minions si dominano in cambio di una certa quantità di sangue che il vampiro cede per asservirli. E’ un prezzo da pagare una volta sola, e comunque i blood points si recuperano in fretta proprio grazie ai minions.
Guadagnare favor points invece è più complicato. I favor points sono rari, vengono dati uno alla volta per ogni livello che superiamo o per ogni trofeo che conquistiamo. I favor points servono per imparare nuove abilità di combattimento, difesa o movimento, oppure per comprare abiti e accessori.

0 commenti: