The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 16 maggio 2011

Villaggio nelle nebbie.

Il villaggio nella nebbia è ambientato nei dintorni della cittadina di Middletawn o per meglio dire di  quello che ne rimane dopo i bombardamenti che la devastarono nella seconda guerra mondiale.Gli abitanti si sono stabilitii ai margini della palude, in un complesso di baracche e palafitte.

Il villaggio nella nebbia
galleggiando tra  violenza e degrado,   cerca, e devo dire che ci riesce,  di racchiudere in se l' essenza dello spirito Horror,lasciando gli aspetti piu' scontati  e  smuovendo uno dei sentimenti piu' forti nell'animo umano insieme all'amorese : la paura.
Il villaggio nella nebbia si muove in uno scenario angosciante e opprimente dove la nebbia, diventa cooprotagonista ,sbiadendo la linea che separà la razionalità dalla follia.
Perchè la gente continua a sparire?
Chi o cosa c´è nel bosco?
Come ho potuto addormentarmi a Londra e risvegliarmi qui?
E´ reale tutto questo?
Perchè nessuno riesce a Lasciare Middletawn?

Il villaggio nella nebbia non è un comune gdr by chat, ma un evoluzione di esso.
Ogni giocatore avrà  un narratore che si adopererà per seguire i suoi sviluppi narrativi attraverso molteplici strumenti come le azioni via mail e le notifiche narrative. 

Nel il villaggio nella nebbia nulla è lasciato al caso tutto viene curato nei minimi dettagli, dalla scheda al sistema economico passando per la grafica che,con un tema diverso per ogni location, cerca di garantire il maggior realismo possibile.

Lo staff, prima di arrivare a creare questo progetto, è stato stato  giocatore, rendendo le proprie esperienze ludiche materiale atto a creare qualcosa che rispecchiasse il meglio di questo splendido universo che è il gdr.

http://www.villaggionellanebbia.it/

0 commenti: