The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 29 giugno 2011

Dragon Age: Lothering,Leliana,Sten

Lothering

Prima di iniziare la vostra avventura alla ricerca di un esercito dovrete fare una sosta obbligata a Lothering per fare provviste e curiosare un po' in giro. Sfortunatamente la strada per Lothering non è sicuro. Alcuni banditi vi aspetteranno sul ponte per il villaggio. Potete scegliere tra pagare 10 monete d'argento per passare, intimidirli o semplicemente combatterli (opzione consigliata per accumulare punti esperienza e loot). Il capo dei banditi chiederà clemenza quando sarà sul punto di morire. Starà a voi scegliere se lanciargli qualche moneta, ucciderlo o farlo andare via. Quando avete finito controllate il corpo del cavaliere caduto per un oggetto che vi servirà in una quest secondaria. Per essere un villaggio così piccolo ci sono un sacco da fare a Lothering, è un ottimo posto dove cominciare a costruire seriamente il vostro personaggio. Questa guida copre soltanto la quest principale ma per tutte le quest secondarie che potrete trovare qua, e nelle altre città, potrete consultare la successiva sezione dedicata. Il prossimo passo da compiere è recarsi verso la chiesa e incontrare Ser Donall. Parlate con lui per completare la quest del secondaria "Templare Caduto". Se chiedete una ricompensa vi darà una moneta d'oro. Dopo andate al Rifugio di Dane dove incontrerete alcuni soldati desiderosi di farvi passare un brutto quarto d'ora solo per la vostra appartenenza ai Custodi Grigi.


Leliana

Mentre siete alle prese con i soldati Leliana, un ladro interverrà per darmi una mano. Usate la sua abilità Combattere Scorretto per avere la meglio. Quando i soldati saranno tutti morti il capitano chiederà pietà, lasciatelo andare e Leliana si offrirà di unirsi al vostro gruppo. Averla nel party non è affatto una brutta idea, considerando le sue abilità bardiche (che possono bloccare più di un avversarsio contemporaneamente). Se la terrete con voi armatela con due pugnali. Prima di uscire dal Rifugio di Dane non dimenticatevi di controllare bene i loot e di parlare con tutti così da ottenere due quest secondarie.

Sten

Un'altra cosa da fare è liberare Qunari Sten dalla sua prigione, ovviamente per aggiungerlo al party. Per liberarlo avrete bisogno del permesso della Reverenda Madre (o qualcuno con abilità di scasso sufficienti) Se Leliana pè nel vostro gruppo la Reverenda darà automaticamente il consenso, altrimenti dipenderà da quanto sarete generosi con la Chiesa. Sten è un buon sostituto di Alistair e da il meglio di se con le armi a due mani, quindi abbiate cura di impiegare qui i suoi punti esperienza. Quando avrete finito con Lothering, dirigetevi verso l'angolo nordovest della mappa per trovare una strada che porta fuori da questa zona. Incontrerete alcuni seguaci della Progenie Oscura che stanno attaccando un mercante nano e suo figlio, aiutatelo ed lui vi seguirà d'ora in poi, dandovi la possibilità di acquistare oggetti e equipaggiamento vario. Uscite dalla città e recatevi al porto di Lake Calenhad per iniziare la quest "Circolo Spezzato".

0 commenti: