The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 10 giugno 2011

Dragons of Atlantis: accampamenti Anthropus.

Non possono essere conquistati ma solo saccheggiati. Attaccato un accampamenti Anthropus dopo mezz'ora esso si rigenererà e potà essere nuovamente saccheggiato. Più alto è il livello dell'accampamento più risorse si guadagneranno! 

Più trasportatori e trasporti blindati si inviano, più risorse si potranno portare a casa! Le terre selvagge si possono abbandonare! Se si vuole ad esempio lasciare una terra di livello 3 per una di livello maggiore, basta guardare la terra nell'interfaccia gialla luogo selvaggio e premere sul bottone celeste abbandona. Il tasto rinforza presente sulle terre alleate o sulle terre selvagge possedute ci permette di mandare nostre truppe per aiutare amici o difendere le terre.
Importante:
1) Le truppe danno potere se addestrate e te lo fanno perdere se muoiono!
2) Una volta mandato un attacco, se vi accorgete di aver sbagliato a mandare il giusto numero di soldati o di aver attaccato un giocatore più forte che sicuramente si vendicherà, potete richiamare l'attacco andando sul proprio Luogo di Riunione, cliccando sul tasto truppe e scegliendo dall'elenco di attacchi quello da fermare. Una volta scelto si clicca su Guardare e successivemente su richiamare!
3) Attaccando laghi di livello 5 o superiore si possono trovare casualmente dei Water Eggs (Uova d'Acqua) che sono altre uova di drago che possono essere fatte nascere solo possedendo un avamposto (ovvero un'altra città) su una pianura libera. Più città vuol dire più potere e più esercito e più risorse!

 Maggiore sarà il livello dell'accampamento Anthopus maggiore sarà la quantità di risorse che riusciremo a prendere ma, maggiore sarà il rischio di perdite dell'esercito, quindi:

0 commenti: