The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 10 giugno 2011

Dragons of Atlantis :suggerimenti e consigli.

Spesso non si riesce a costruire un  edificio o addestrare un tipo di soldato perché non sono soddisfatti i requisiti minimi. Nell'interfaccia singola di ogni edificio o soldato infatti sono presenti due colonne (Hai e Hai Bisogno Di). Se su una qualsiasi riga di una specifica è presente una X rossa vuol dire che non si ha ancora la possibilità di continuare con l'addestramento o la costruzione di quell'elemento. Se su tutte le righe dei requisiti è presente una V celeste allora potete proseguire con la vostra operazione. 

Esempio: 

Per i giganti è richiesto il livello 9 di Metallurgia ma noi abbiamo il livello 7. Dobbiamo soddisfarlo ma, per aver raggiunto il livello 7 della ricerca di leghe. Per ottenere questo livello però dobbiamo avere almeno una fucina a livello 7 e così via finchè ogni richiesta di livello inferiore non è soddisfatta. Sbloccati requisiti precedenti si potrà avere il livello di Metallurgia richiesto!


Attenzione importante:

Le ricerche nell'università sono davvero importanti perchè ti permettono di avere abilità superiori! 

Esempi:

1) Agricoltura, Produzione Legno, Massoneria e Leghe aumentano la tua produzione di risorse;
2) Chiaroveggenza ti permette di avere rapporti più dettagliati da parte delle spie;
3) Fabbricazione Arme e Metallurgia ti permettono rispettivamente di aumentare il raggio d'azione delle tue armi e potenziare attacco delle truppe e le loro corazze;
4) Medicina migliora la salute delle tue truppe;
5) Dragoneria potenzia la velocità e l'attacco dei tuoi draghi;
6) Levitazione velocizza il tempo di costruizione degli edifici;
7) Commerciabilità ti permette di avere un mercato in cui comprare e vendere risorse di qualsiasi genere;
8) Guerra Aerea ti permette di addestrare meglio il tuo drago se è almeno di livello 8 e possiedi tutta la sua armatura.
 

In caso di Muratura(ossia nel caso in cui facendo parte di una ally viene richiesto aiuto da un giocatore per poter avere piu' difesa in quanto attaccati da altra ally) il cibo occorrente per il mantenimento delle truppe è a carico del giocatore che ha chiesto il Muro! In questo caso l'opzione per aiutare il compagno di ally è Rinforzare.

In caso di attacco ripetuto portare il Magazzino al livello massimo, in tal modo si potranno conservare fino a 100000 unità per specie tranne che per loro che non puo' essere salvato. 

Rimango a disposizione per chiarimenti!



0 commenti: