The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 2 giugno 2011

Empire & Alliens

Ieri 1^ giugno 2011 la Zynga ho provveduto a rinnovare la sua serie di giochi, è uscito Empire & Alliens, un gioco che è un misto tra la costruzione di una CityVille e un gioco strategico e militare.

A seguito di un attacco devastante su una tranquilla isola tropicale, il giocatore di Empire & Alliens dovranno ricostruire il loro paese punire i responsabili della devastazione, una alleanza malvagia guidata dal  il Corvo. Per fare questo,si avranno a disposizione  risorse, sim dovrà costruire il proprio esercito, e lavorare con o contro i tuoi amici sul tuo percorso per la dominazione del mondo.

Il meccaniche principali del gioco sarà immediatamente familiare a chiunque abbia passato un poco del suo tempo con i giochi della Zynga. Ogni giocatore inizà con un 'isola. Sarete in grado di costruire caserme, aziende agricole, e di altri impianti per aumentare le risorse (petrolio, legname, minerale) e di accumulare le forze di combattimento.





 Ovviamente, una volta costruito l'esercito con equilibrio ogni membro di esso avrà una potenza differente e differenti bisogni di cibo, si potà attaccare gli accampamenti altrui, in questo modo si conquisteranno risorse e punti esperienza per avanzare nel gioco.

Apettiamo dalla Zynga altre specifiche, intanto inziamo a giocare!
http://www.facebook.com

0 commenti: