The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 9 giugno 2011

Kingdom of camelot trucchi e consigli:

Kingdom of camelot è è forse uno dei pochi giochi che ha elaborato, o meglio gli appassionati del gioco hanno elaborato uno script per accellerare la costruzione degli edifici e, pianificare gli attacchi a castelli, terre e barbari.


La cheat in questione è assolutamente gratuita e per eseguirla bastano alcuni semplici passi:
  • Avere Firefox installato;
  • Installare l’estensione di firefox Grease Monkey;
  • Scaricare lo script cliccando qui
Una volta installata l’estensione Grease Monkey, attivarla (apparirà una icona a forma di scimmietta in basso a destra del vostro schermo). Se è attiva sarà sorridente e colorata, se è disattivata, la scimmietta sarà con il broncio e in bianco e nero. Fatto questo installare lo script e premere su ok nella finestra che vi si aprirà.
Accedete al gioco Kingdoms of Camelot su Facebook. Se avete eseguito tutte le istruzioni, vi si aprirà la finestra del gioco e a fianco la finestra dell’auto helper che ci interessa.


L’auto helper, come si può notare dall’immagine, ha la stessa grafica del gioco, è fatto molto accuratamente. Il funzionamento è molto semplice. Cliccando sul tab build, start e poi su tutti gli edifici che desideriamo espandere (anche più volte sullo stesso edificio), questo auto helper ci permetterà di mettere tutti i processi in coda e allontanarci dal gioco per tutto il tempo necessario che impiegherà a completarli!

Invece di aspettare che abbia finito un edificio prima di cliccare sull’espansione dell’altro, basterà cliccare una o più volte su ciascun edificio, assicurarsi che i processi siano tutti in coda e possiamo lasciare la finestra aperta e fare altro mente questo programma lavorerà per noi!

0 commenti: