The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 9 giugno 2011

Kingdoms of Camelot guida e costruzione dell'esercito.

Kingdoms of Camelot gioco concepito dalla Kabam giocabile attraverso facebook, il gioco consiste nel costruire da zero un impero, mattone dopo mattone, risorsa dopo risorsa, conquista dopo conquista.


Iniziare non è difficile, seguite bene le Quest e la situazione, con un poco di osservazione vi sarà chiara. Sucessivamente, ossia nel momento di costruire il vostro esercito la cosa si complica, è vero che il gioco fornisce un breve riassunto in cui spiega la potenza di ogni soldato, quanto consuma di cibo, quanto è offensivo e quanto è difensivo ma, di primo impatto si tende a mettere in addestramento quante più unità si può credendo che la potenza dipenda al numero complessivo dei soldati, niente di più sbagliato. Vediamo la cosa in particolare.

Le truppe consumano cibo su base oraria. Avere troppi soldati semplici avrà ad esempio poco dispendio di cibo ma, pochissima resa nell'attacco e nella difesa. Io personalmente consiglio di costruire Arceri, Spadaccini, Lanceri e Cavalleria pesante, quest'ultima in particolare ha una ottima resa sia nell'attacco che nella difesa. Gli Arceri saranno utili per gli accampamenti barbari, Spadaccini e lanceri per respingere la cavalleria. Indispensabili gli esploratori per avere una panoramica del luogo o castello che si intende attaccare.

 

0 commenti: