The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 19 giugno 2011

Le Terre Spezzate.

Le Terre Spezzate, un progetto, una realtà, eccezionale è la sola descrizione di questo gioco di ruolo dal vivo, si avete capito bene DAL VIVO che si svolge tra il Piemonte e la Lombardia.


L'ambientazione è medievale fantasy (ispirata come genere alle “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di G. Martin). 

Le Terre Spezzate si articolano in  sette Principati (le squadre tra le quali sono divisi i giocatori) contrapposti da dinamiche PvP dovute ad obiettivi contrastanti e forti differenze culturali\religiose (ogni principato è molto caratterizzato in questo senso, per farvi un esempio al nord abbiamo i barbari simil-vichinghi, più al sud l’antico regno degli elfi , i paladini seguaci del nuovo culto o gli untuosi Mercanti, ispirati al popolo Bizantino e Venezia). Il risultato è un gioco di allenze e tradimenti molto dinamico e instabile! Naturalmente non manca una forte componente action, accompagnata però da una generale passione per il gioco politico\religioso! 

Rispetto a tante altre associazioni di grv tenigono moltissimo alla qualità di costumi, mostri e scenografie, e sono convinti, sono convinta,  che il realismo scenografico sia fondamentale per dare vita a un mondo fantastico! 


Altro penso non sia necessario dire, sarebbe superfluo vi lascio solo i link per chiedere di più direttamente allo staff  http://www.grv.it/   per il manuale di gioco http://www.grv.it/contenuti/manuale/manuale.pdf.

Buon gioco!!!!

0 commenti: