The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 6 giugno 2011

Miramagia.

Tuffati in Miramagia  un meraviglioso mondo pieno di magia. Apprendi potenti incantesimi, coltiva piante colorate e alleva il tuo drago!


Diventa un Mago/Maga, Stregone/Strega, Druido/Druida o Sciamano e lascia il tuo segno sul mondo!

Diventa il migliore coltivatore di tutti i tempi, impiegando la magia per aiutarti col tuo lavoro nei campi!

Entra nella comunità e partecipa alle competizioni amichevoli con gli altri villaggi per stabilire il tuo onore e la tua fama!

All’inizio  del gioco si avrà  una piccola abitazione all’interno di un villaggio popolato da altri player , le prime cose da fare saranno di utilizzare il nostro terreno e le nostre abilità magiche per seminare ortaggi. Questo ci arricchirà di risorse e aumenterà la nostra esperienza, cosa che permetterà di accedere a nuove abilità e nuove funzioni più evolute.

Le risorse principali del gioco sono oro e mana, la prima serve ovviamente per fare acquisti, mentre la seconda serve per poter utilizzare le arti magiche. Gli acquisti possono essere fatti in vari negozi del villaggio o direttamente da alcuni personaggi che ogni tanto arrivano in città.


La mana si ottiene invece costruendo un cerchio magico nei pressi del nostro terreno agricolo.
Le cose da fare sono moltissime, crescere un proprio draghetto, utilizzare il teletrasporto per esplorare nuovi territori, stringere amicizie e molto altro. Essendo un gioco piuttosto complesso consiglio inizialmente di portare a termine il tutorial che oltre a darvi le basi per giocare offre ottime ricompense!

Miramagia è giocabile via facebook o attraverso il sito madre. 


0 commenti: