The trip of a lifetime
CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 25 luglio 2011

Warkal Italia nuovo RPG con cuore Italiano.

Warkal Italia questo il nuovo RPG del futuro in uscita nel mese di settembre 2011.


 
Warkal Italia non è una promessa ma una certezza: appassionerà, verrà amato, e come acqua piovana in terreno arido raccoglierà proseliti. Ho avuto l'onore di imbattermi in questo progetto (Dreams Game Italia), un progetto che vede in azione un gruppo di ragazzi di Verona che appassionatamente e con volontà veramente lodevole- non è facile nella nostra situazione politico- sociale trovare persone che da un "sogno" riescono ad emergere, trovare persone che fermamente vogliono e concretamente agiscono- e creano un progetto.



Warkal Italia, in lingua Italiana, ci trasporta in un  mondo dove "...le lotte incessanti tra le due potenze stanno ormai segnando questo mondo lacerato e corrotto. L'armonia e l'equilibrio della natura stessa sembrano essere svaniti nel nulla così come le vite di molte persone. L'ombra sembra prendere il sopravvento e le isole soccombono sotto la forza brutale con la quale le legioni di Montreal avanzano. La piccola legione di Rospora sembra però l'unica in grado di tener testa all'avanzata del nemico e sembra finalmente aver  creato quell'equilibrio che ormai da tempo era stato perso". 



La situazione di gioco, quindi, ruoterà intorno a due fazioni: Montreal (Cattivi),Rospora (Buoni) e, per entrambe le fazioni saranno disponibili i seguenti pg Guerriero, Evocatore, Prete, Assassino,Mago. I pg inizialmente potranno crescere fino al livello 200, i creatori del browser games assicurano che dopo l'uscita sicuramente prenderanno in considerazione di aumentare i livelli; ogni due settimane verrà aggiunta 1 nuova mappa di gioco, attualmente ne sono già state elaborate e sono funzionanti 100; Dungeon, arene e capitali per entrambe le fazioni; zone per il PVP e PVE (Player vs Player, Player vs Enviroment); oltre 330 spell da imparare (in futuro e con l'avanzare dei livelli verranno implementate nuove magie); oltre 1000 oggetti tra armature, anelli, spade e molto altro (ovviamente ogni SETTIMANA verranno aggiunti nuovi oggetti); oltre 1000 NPC (che verranno aumentati di settimana in settimana); oltre 100 missioni (una missione ogni due livelli, ma verranno aumentate ben presto); possibilità di creare oggetti (crafter, possibilità di combinare elementi per la creazione personalizzata di oggetti); i pg avranno la possibilità di imparare professioni come pescatore, minatore e boscaiolo(più si avanza di livello più si prenderanno pesci, minerali o legna preziosa).



Ma vediamo chi c'è dietro a questa spendida realtà, facciamo i nomi di questi pionieri ed eroi contemporanei: 


Ideatori e Realizzatori:
Filippo Castagna (Amministratore gioco e programmatore, responsabile sito. Creatore spell e oggetti);
Davide Panozzo (Amministratore gioco e Mapper);
Luca Lancerotto (Amministratore gioco e programmatore, responsabile forum e sito. QuestMaster);
Damiano Corradori (Game Operator, creatore NPC);
Hanno aiutato inoltre:
Enrico Sibilla (creazione NPC)
Cristian (Aiuto lato codice)
 

Davanti ai grandi colossi dei giochi , al loro successo c'è una ricetta formata da due ingredienti: capacità ed intraprendenza, i nostri giovani eroi posseggono entrambe le cose e poi un grande cuore quello Italiano, forza ragazzi vi seguiremo!

http://www.warkalitalia.it/








1 commenti:

Anonimo ha detto...

IL GIOCO E' ATTIVO E FUNZIONANTE! :)