martedì 24 luglio 2018

Assassin’s Creed Odyssey: indiscrezioni e anticipazioni.


Assassin’s Creed Odyssey in uscita il 5 ottobre 2018, fa già parlare di se, a parer mio più del dovuto, prima degli scivoloni della “serie”,  quando si aspettava l’uscita degli episodi, il giocatore si poneva una domanda ed era una sola:”che avventure da assassino vivrò?”, ora lo stesso giocatore si domanda:” mi piacerà? sarà giocabile? la trama mi legherà al divano o al pc per ore e ore di gioco soddisfacente e appassionante?”.





Il Game Director di Assassin’s Creed Odyssey Scott Philips rassicura tutti parlando di “location ambia, bellissima e varia” pare infatti che le scene attraversino vulcani, picchi innevati, oceani.



Per quanto riguarda la storia (per approfondire clicca qui)  di Assassin’s Creed Odysseyessa è già nota: Grecia 431 a.C. guerra del Peloponneso, avremo la possibilità di vestire i panni di Alexios o Kassandra rinnegati spartani che si offriranno al miglior offerente combattendo come mercenari. E qui il bello nel nuovo capitolo di Assassin’s Creed Odyssey i Templari pare siano usando la Mela a proprio favore peccato che i Templari non siano ancora nati in quel periodo.


Troppe incertezze, troppe domande intorno ad Assassin’sCreed Odyssey queste derivano dal fatto che,  a parere mio,  per troppo tempo  il giocatore a dovuto destreggiarsi tra salti temporali che lo portavano in una ambientazione piuttosto che in una altra. Strano che l’attenzione dei media e dei giocatori in generale si posino su queste cose. Che siano delusi? Annoiati?

Assassin’s Creed Odyssey deve ora smentire le domande e  le perplessità con i fatti: il gioco.


Nessun commento:

Drakensang on line guida completa 2018: Guerriero del Drago.

Drakensang on line free to play da la possibilità di creare 4 personaggi, uno dei quali è il Guerriero del Drago. Il Guerriero del Drag...